Il Papersera

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20
John Titor_69
00lunedì 13 maggio 2019 21:36
Questa sera che lingua felpata i nostri eroi con Brocchi! VIETATO LEGGERE MESSAGGI NEGATIVI!
TifosodaBG
00lunedì 20 maggio 2019 10:13
fcmonza
00mercoledì 29 maggio 2019 08:35
A noi capiterà mai di vendere 5.000 tifosi? 😀😀😀😀
www.monza-news.it/breaking/contrordine-ci-sara-una-diretta-per-i-play-off-di-serie...
Monza72
00mercoledì 29 maggio 2019 08:54
www.monza-news.it/breaking/il-punto-di-stefano-peduzzi-perche-questa-resta-una-stagione-positi...

Leccuzzi, se passavamo turno c'erano gamberi in salsa rosa pure stasera .. invece tocca farsi la minestrina e pure pagarsela .. giusto questo c'è di positivo nella stagione fallimentare del Monza di quest'anno.
TifosodaBG
00mercoledì 29 maggio 2019 17:41
Certo che anche te, monza72 ... Ero riuscito a non vedere quell'articolo e stavo molto bene! Ora che me l'hai fatto leggere mi sono incazzato ancora.


Sarebbe facile (e ci consentirebbe di fare anche qualche lettura in più...) cavalcare l'onda del malcontento dei social e affermare che questa sia stata una stagione negativa per il fatto di non aver vinto la Coppa Italia e o per non essere andati avanti nei play off.



L'onda del malcontento dei social è una stronzata, chi se ne frega di quattro defincienti (compreso il sottoscritto) che scrivono quattro cazzate. A maggior ragione di chi (in questo caso escludo il sottoscritto) critica magari anche offendendo, per partito preso o per simpatie. Non è il malcontento dei social che dovrebbe preoccupare o far pensare bensì le opinioni degli addetti ai lavori che, visto il Monza giocare, dicono all'unanimità che questa stagione è stato un flop.


Certo, è evidente che tra i tifosi ci siano molti delusi per come sia finita questa stagione. E' innegabile che tutti noi avremmo preferito festeggiare il primo trofeo dell'era Berlusconi e una promozione in serie B al primo colpo. Ma nel calcio non funziona proprio così. Non si raggiungono le promozioni soltanto con i nomi. Non si vincono i trofei soltanto con gli investimenti pesanti. Purtroppo per noi servono anche tanto tempo e molta pazienza.



Questo è un bellissimo paragrafo pieno di ... Nulla. Chi non avrebbe preferito vincere alzi la mano. Alzi la mano anche chi sostiene che a calcio non si vince con i soldi. Bene, ora che avete tutti le mani alzate potete abbassarle. Non serve nè tempo nè pazienza, serve solo competenza e capacità di gestione. Se non vogliamo discutere la competenza in particolare del mister, mi si conceda che sulla capacità di gestione della rosa a livello tecnico, tattico e atletico più di un dubbio sia stato evidenziato.


Ecco, al Monza di quest'anno è mancato proprio il tempo. La squadra del criticato Cristian Brocchi, in 4 mesi, ha giocato quasi una trentina di partite. E' stata un'autentica corsa contro il tempo per acquistare i big della serie C, farli ambientare, costruire una squadra e ottenere i risultati. Il quinto posto finale resta un risultato di tutto rispetto, anche considerando le buonissime partite contro Triestina e Pordenone dove si meritavano ben altri risultati... Il cammino in Coppa, facendo fuori avversari importanti, dimostra come il lavoro fatto sia stato buono: magari vincente (per un gol, ragazzi, per un gol....), ma sicuramente propedeutico per la prossima stagione.



Il tempo non è mancato. Certo, da gennaio a maggio non è molto il tempo per costruire una squadra ma se hai giocatori di categoria è più facile. Se poi aggiungi che abbiamo avuto per almeno due/tre mesi in più ad allenarsi un certo Fossati ed un certo Lora che, alla fine, hanno giocato meno di me nel mio campionato di pallavolo (per la cronaca, non ho mai giocato ...), possiamo sostenere che quel tempo l'hai usato male.
In 18 settimane abbiamo disputato 29 gare (che dire quattro mesi ed una trentina non si rende l'idea ...), praticamente una partita e mezza a settimana di media. Ed è proprio qui che si evidenzia la mala gestione. Avremmo dovuto sfruttare tutte queste partite per dare un'identità alla squadra. Per dare costanza agli uomini ed alle tattiche in maniera tale da costruire gl iautomatismi. Ed invece ... Una formazione diversa ogni partita, uomini diversi, fuori ruolo, con compiti non adatti e chi più ne ha più ne metta. A maggior ragione, dopo aver acquistato giocatori di B e alta C, l'integrazioe dovrebbe essere più veloce.

E poi, vero che siamo arrivati in fondo alla coppa ma giocando, di fatto, sempre in casa, vincendo per un gol a zero e disputando solo quattro scontri reali, il doppio confronto con il Vicenza (con vittoria all'andata risicata e senza giocare un buon calcio ed un pareggio nel ritorno dove non possiamo dire di aver dominato) e con la Viterbese (andata giocata bene per mezz'ora tra il 30° ed il 60°, ritorno giocato malissimo). Per quel che riguarda il campionato si ricodano solo Triestina (avremo anche giocato bene ma perso 1-3, o si parla dell'andata con Zaffaroni?) e Pordenone (pareggio comunque giusto) ed io avrei anche aggiunto la trasferta di Bolzano all'ultima di campionato mentre ci si dimentica della sconfitta casalinga con il Gubbio e delle esterne con Giana e Albinoleffe (meritorie di citazione non per il risultato in se ma per la prestazione che ha portato alle tre sconfitte). Per non parlare di tante altre gare dove non abbiamo convinto, per usare un eufemismo.
Certo che tutto questo è certamente propedeutico alla prossima stagione, ma solo se impariamo dagli errori commessi e se questi li mettiamo sotto il tappeto come la polvere la crescita non ci sarà mai. Si può anche continuare con il tanto (giustamente, ma è un'opinione) vituperato allenatore Brocchi ma che ci si renda conto che gli errori commessi potrebbero ripetersi nel prossimo futuro.


Si poteva vincere già quest'anno? Si, certamente. Si doveva vincere? No, assolutamente. Ad inizio stagione la Juventus, per bocca del suo presidente Andrea Agnelli, doveva vincere la Champions League e sappiamo tutti com'è finita. Il Milan doveva ritornare in Champions League e sappiamo tutti com'è finita. L'Inter doveva essere l'anti Juve e sappiamo tutto com'è finita.


No, l'errore è guardarla proprio in questo modo. In realtà la domanda è un'altra e cioè, si poteva perdere? Certo che sì! Ma non in questo modo! Cioè nella doppia doppia sfida (scusate il gioco di parole) con Viterbese ed Imolese abbiamo regalato almeno una gara agli avversari. Non abbiamo fatto giocare la squadra più forte possibile ma, anzi, l'abbiamo schierata in modi differenti per ogni gara e con interpreti che, anche messi fuori ruolo, hanno reso meno di quanto potevano.
Quindi, non si doveva vincere ma nemmeno perdere contro squadre da oratorio (con tutto il rispetto).


Tutto questo per dire che nel calcio nulla, ma proprio nulla, è così scontato. Di certo, in questo Monza, c'è la volontà di investire tanti soldi in questa società, nelle strutture e nella squadra. Sta nascendo probabilmente il Monza più forte della storia, non dimentichiamocelo.


Niente di scontato è una cazzata. Se lavori bene con competenza, i risultati arrivano sempre. Che poi la società stia lavorando bene sotto molti punti di vista è innegabile ma è il piano meramente tecnico che ha lasciato a deisderare. Sta nascendo il Monza più forte di tutti i tempi? Non ho dubbi. Ma se il compromesso sarà quello di dover scendere a compromessi per un procuratore, un giocatore, un allenatore ... Beh, risulteremo sempre come un'incompiuta come lo siamo stati quest'anno.
Monza72
00mercoledì 29 maggio 2019 19:37
guarda, già mi è venuto il magone quando ho realizzato che oggi si giocano le semifinali con 8 squadre che non hanno minimamente la nostra rosa, per qualità e per quantità.
leggere imolese-Piacenza mi ha fatto venir su il tè coi biscotti!
poi leggo pure sta marea di scemenze (sono meno diplomatico, mi basta un parola ahah) e ho voluto condividerle con voi😀

nemmeno dopo Pisa mi è venuto sto nervoso .. perchè quella volta la colpa era del "sistema" stavolta mi sembra Oronzo Canà (ogni riferimento è puramente voluto) che va in Brasile a farsi operare di appendicite ... almeno lui poi si sputava in faccia da solo .. un pò di autocritica c'era😎

chi non ha capito non sa cosa si è perso ahah
John Titor_69
00martedì 2 luglio 2019 05:48
m.monza-news.it/breaking/il-monza-smentisce-nessun-nuovo-inno-resta-monza...

Ennesima topica dei dilettanti allo sbaraglio!
A furia di copiare notizie alla cazzo questo volta hanno schiacciato un bel merdone:
lettera dell'avvocato del Monza e scuse fantoziane con la lingua che s'intreccia dal tanto vorticare. Occhio che resti in mutande!
fcmonza
00martedì 2 luglio 2019 08:59
Re:
John Titor_69, 02/07/2019 05.48:

http://m.monza-news.it/breaking/il-monza-smentisce-nessun-nuovo-inno-resta-monzale-27223

Ennesima topica dei dilettanti allo sbaraglio!
A furia di copiare notizie alla cazzo questo volta hanno schiacciato un bel merdone:
lettera dell'avvocato del Monza e scuse fantoziane con la lingua che s'intreccia dal tanto vorticare. Occhio che resti in mutande!


AH AH AH. sei un grande. ma dici che il merdone è tipo la classica buascia delle vacche? quella con i mosconi verdi? che affonda il piede ed entra nelle scarpe? 😀😀😀

cesadosso
00martedì 2 luglio 2019 10:01
Re: Re:
fcmonza, 02/07/2019 08.59:


AH AH AH. sei un grande. ma dici che il merdone è tipo la classica buascia delle vacche? quella con i mosconi verdi? che affonda il piede ed entra nelle scarpe? 😀😀😀


restando in tema....
il nuovo inno faceva cagare 😂
fcmonza
00martedì 2 luglio 2019 13:22
Re: Re: Re:
cesadosso, 02/07/2019 10.01:

restando in tema....
il nuovo inno faceva cagare 😂



Verissimo ah ah ah. A parte che l’audio del video è brutto....si sente male...però baldanbembo mi sembrava ubriaco. O sbaglio? Ad un certo punto ho avuto l’impressione che stesse barcollando faticando a stare in piedi. ...😁😁😁
GiorgioG.76
00martedì 2 luglio 2019 18:04
Re: Re: Re: Re:
fcmonza, 02/07/2019 13.22:



Verissimo ah ah ah. A parte che l’audio del video è brutto....si sente male...però baldanbembo mi sembrava ubriaco. O sbaglio? Ad un certo punto ho avuto l’impressione che stesse barcollando faticando a stare in piedi. ...😁😁😁

No, è l'età
Monza72
00martedì 2 luglio 2019 18:38
secondo indiscrezioni Peduzzi è stato promosso a capo delle varie ed eventuali e al suo posto , seguendo la linea verde, arriva Emilio Fede, tifoso del Monza fin dalla tenera età, sta scrivendo l'editoriale di presentazione della nuova linea editoriale che, dopo quella perennemente polemica di Peduzzi, sarà più filo governativa, seppure libera e non condizionata.
Titolo: Per il Monza inizia l'avventura in serie A - occhiello "il giovane ma preparato presidente berlusconi riesce in pochi mesi dove nessuno era riuscito in 100 anni." sottotitolo "decisiva la scelta oculata del gigante delle panchina christian "Pep" Brocchi"
monzaxsempre
00mercoledì 3 luglio 2019 13:12
leggendo l'ultimo intervento stavo gridando al miracolo poi proprio all'ultima riga ecco il nano e lì mi sono svegliato e ho capito che non stavo sognando :-)
cesadosso
00mercoledì 3 luglio 2019 22:20
m.monza-news.it/breaking/calcio-monza-i-primi-rumors-sulla-campagna-abbonamen...


primi rumors...
boh
l ho riletto 8 volte
non li trovo nella articolo
🤐🤐
TifosodaBG
00giovedì 4 luglio 2019 09:00
Non sai leggere tra le righe ... Quelle che qualcuno si è pippato nella redazione del papersera! 😁😁😁
fcmonza
00giovedì 4 luglio 2019 14:36
sono le 14.35 del 04/07...mi hanno girato una foto che oggi hanno inaugurato il bar di monzello.
secondo vuoi il papersera quando esce con la notizia?
anche se è una notizia da bar.... appunto e non importantissima.
ma se tanto mi da tanto, finalmente riaprirà il bar in curva :)
TifosodaBG
00giovedì 4 luglio 2019 16:05
In realtà dell'inaugurazione del bar a Monzello erano al corrente davvero in pochi. Giusto Galliani e pochi altri. Alla "cerimonia" (suonava male chiamarlo solo buffet ...) erano presenti davvero pochi intimi. Quando hai ricevuto le fotografie tu le ha ricevute, poco più poco meno, anche Peduzzi ma anche tutto il resto del mondo.
fcmonza
00giovedì 4 luglio 2019 16:08
Re:
TifosodaBG, 04/07/2019 16.05:

In realtà dell'inaugurazione del bar a Monzello erano al corrente davvero in pochi. Giusto Galliani e pochi altri. Alla "cerimonia" (suonava male chiamarlo solo buffet ...) erano presenti davvero pochi intimi. Quando hai ricevuto le fotografie tu le ha ricevute, poco più poco meno, anche Peduzzi ma anche tutto il resto del mondo.


Sicuramente BG!. la foto che ho ricevuto, probabilmente arriva da feisbuss che io non ho. proprio per quello mi pareva strano che il papersera non arrivasse prima...ihihih


TifosodaBG
00mercoledì 17 luglio 2019 09:01
www.monza-news.it/breaking/coppa-italia-ecco-le-possibili-avversarie-del-mon...


"Saranno Adriese, Fasano, Fanfulla, Lanusei, Mantova, Matelica, Ponsacco, Sanremese e Turris, le nove squadre di Serie D che prenderanno parte alla prossima “TIM Cup” (Coppa Italia Lega Serie A). Il Monza, nel primo turno previsto domenica 4 agosto, potrebbe incontrare una di queste squadre o una di serie C. Il sorteggio verrà effettuato lunedì 22 luglio, alle ore 15, presso la sede della Lega Serie A a Milano."


Cioè, praticamente, secondo quanto si legge sul Papersera potrebbero essere tutte le squadre ammesse al primo turno le avversarie del Monza!!!

Il primo turno, in realtà, si dovrebbe svolgere con 38 squadre coinvolte (l'anno passato erano 36 a causa dei gironi "zoppi") che dovrebbero essere le seguenti:
Padova ( Retrocessa B )
Carpi ( Retrocessa B )
Piacenza ( 2CA )
Triestina ( 2CB )
Imolese ( 3CB )
Catanzaro ( 3CC )
Arezzo ( 4CA )
FeralpiSalò ( 4CB )
Catania ( 4CC )
Pro Vercelli ( 5CA )
Monza ( 5CB )
Potenza ( 5CC )
Siena ( 6CA )
Südtirol ( 6CB )
Francavilla ( 6CC )
Carrarese ( 7CA )
Ravenna ( 7CB )
Reggina ( 7CC )
Pro Patria ( 8CA )
Vicenza ( 8CB )
Monopoli ( 8CC )
Novara ( 9CA )
Sambenedettese ( 9CB )
Casertana ( 9CC )
Alessandria ( 10CA )
Fermana ( 10CB )
Rende ( 10CC )
Cavese ( 11CC )
Viterbese Castrense ( 12CC – Fin. CI )
Sanremese ( 2DA )
Mantova ( 2DB )
Adriese ( 2DC )
Fanfulla ( 4DD )
Ponsacco ( 2DE )
Matelica ( 2DF )
Lanusei ( 2DG )
Fasano ( 7DH )
Turris ( 2DI )

Sempre con il condizionale, le prime 19 (fino alla Reggina, per capirci) dovrebbero essere le teste di serie. Tra la 20a e la 38a ci sarà l'avversaria del Monza. Diciamo che in questo modo si restringe un po' il campo ...
In pratica, la nostra avversaria (che affronteremo il 4 agosto in casa nostra) dovrebbe essere una di queste:
Pro Patria
Vicenza
Monopoli
Novara
Sambenedettese
Casertana
Alessandria
Fermana
Rende
Cavese
Viterbese Castrense
Sanremese
Mantova
Adriese
Fanfulla
Ponsacco
Matelica
Lanusei
Fasano
Turris

Se le squadre di D come Mantova e Turris possono avere un qualche fascino, di certo risulterebbero più impegnative e temibili Vicenza, Novara ed Alessandria. Le ultime due nostre possibili avversarie in campionato. Aggiungerei anche la rivincita contro la Viterbese (sempre che non venga messa nelle teste di serie) potrebbe avere un suo perchè.
monzaxsempre
00mercoledì 17 luglio 2019 12:42
bg fatti assummere aggratis da peduzzi
TifosodaBG
00giovedì 18 luglio 2019 08:44
Ora, io non voglio per forza essere considerato di quelli a cui piace dare addosso a Peduzzi visto che, sebbene manco lo conosca, è un ragazzo che mi sta simpatico e che certamente ha a cuore le sorti del nostro Monza. Ho già scritto in passato che a lui devo il fatto di avermi comunque tenuto informato con il suo monza-news agli albori del mondo digitale nel periodo della mia vita quando non ho potuto frequentare il Brianteo con regolarità. Anzi, se in qualche modo sono tornato ormai da qualche anno ad abbonarmi ed a far abbonare i miei figli è anche, in parte, merito suo che mi ha aiutato a non far spegnere quella fiammella biancorossa che è sempre rimasta accesa in fondo al cuore.

Però ...

www.monza-news.it/breaking/il-punto-di-stefano-peduzzi-girone-abbordabile-ma-i-campiona...

Le critiche (se così vogliamo chiamarle) che seguono, ma che anche precedono, queste righe non vogliono essere in alcun modo offensive piuttosto essere prese come spunto per potersi, se ritenute corrette, migliorare.

Cosa c'è da criticare nell'articolo?
Vi farei mettere nei panni di un giornalista che vuole pubblicare un editoriale senza una scadenza regolare, senza alcuna pressione data dalla fretta di dare una notizia con la paura che qualcuno arrivi prima e te la soffi. Sei lì tranquillo davanti al tuo pc, scrivi quattro cosette (anche scontate per lo più ma questo non mi interessa, l'editoriale è tuo e scrivi quello che vuoi) e prima di cliccare su "pubblica" non rileggi quanto hai scritto almeno una volta?

"Per quanti anni la Cremonese del cav. Arvedi ha investito fiori di soldi perdendo spesso l'obiettivo?"

Fiori di soldi? Perchè aggiungere quella "i" finale che rovina tutta la frase? Errore di battitura? Ci sta, eccome, ma se non hai fretta, se rileggi anche solo una volta e se hai anche solo un minimo di dimestichezza con l'italiano quella "i" ti rompe l'orecchio.

"E poi attenzione all'entusiasmo della Juve Under23 (che quest'anno non potrà)."

Questo non è un errore di battitura! Facciamo attenzione alla Juve Under 23 perchè quest'anno non potrà! Non potrà? Non potrà far che???? Dai, l'errore di battitura ci sta, ma piantar lì una frase così cosa significa? Lascia solo il lettore nell'incertezza, nell'ansia del voler sapere cosa si dovrà attendere dai ragazzini terribili in bianconero. Non chiudere la parentesi ma almeno chiudi la frase! Ora potremo dormire senza sapere cosa accadrà?

E non volevo sottolineare l'altro errore, in questo caso certamente di battitura:

"dovrà essere più forte di tutti,,,,"

Ma non posso esimermi visto che anche questo lascia, in qualche modo, il lettore con una certa suspense che porta ansia, incertezza.
Invece dei tre (TRE) punti di sospensione ci troviamo con quattro (QUATTRO) virgole! Errore di battitura certo, già detto, ma il redattore voleva terminare la frase con i tre puntini o era sua intenzione mettere una virgola e terminare il discorso in altro modo?

Vivremo nell'incertezza ...
m.totaro
00giovedì 18 luglio 2019 09:39
TifosodaBG, 18/07/2019 08.44:

Ora, io non voglio per forza essere considerato di quelli a cui piace dare addosso a Peduzzi visto che, sebbene manco lo conosca, è un ragazzo che mi sta simpatico e che certamente ha a cuore le sorti del nostro Monza. Ho già scritto in passato che a lui devo il fatto di avermi comunque tenuto informato con il suo monza-news agli albori del mondo digitale nel periodo della mia vita quando non ho potuto frequentare il Brianteo con regolarità. Anzi, se in qualche modo sono tornato ormai da qualche anno ad abbonarmi ed a far abbonare i miei figli è anche, in parte, merito suo che mi ha aiutato a non far spegnere quella fiammella biancorossa che è sempre rimasta accesa in fondo al cuore.

Però ...

www.monza-news.it/breaking/il-punto-di-stefano-peduzzi-girone-abbordabile-ma-i-campiona...

Le critiche (se così vogliamo chiamarle) che seguono, ma che anche precedono, queste righe non vogliono essere in alcun modo offensive piuttosto essere prese come spunto per potersi, se ritenute corrette, migliorare.

Cosa c'è da criticare nell'articolo?
Vi farei mettere nei panni di un giornalista che vuole pubblicare un editoriale senza una scadenza regolare, senza alcuna pressione data dalla fretta di dare una notizia con la paura che qualcuno arrivi prima e te la soffi. Sei lì tranquillo davanti al tuo pc, scrivi quattro cosette (anche scontate per lo più ma questo non mi interessa, l'editoriale è tuo e scrivi quello che vuoi) e prima di cliccare su "pubblica" non rileggi quanto hai scritto almeno una volta?

"Per quanti anni la Cremonese del cav. Arvedi ha investito fiori di soldi perdendo spesso l'obiettivo?"

Fiori di soldi? Perchè aggiungere quella "i" finale che rovina tutta la frase? Errore di battitura? Ci sta, eccome, ma se non hai fretta, se rileggi anche solo una volta e se hai anche solo un minimo di dimestichezza con l'italiano quella "i" ti rompe l'orecchio.

"E poi attenzione all'entusiasmo della Juve Under23 (che quest'anno non potrà)."

Questo non è un errore di battitura! Facciamo attenzione alla Juve Under 23 perchè quest'anno non potrà! Non potrà? Non potrà far che???? Dai, l'errore di battitura ci sta, ma piantar lì una frase così cosa significa? Lascia solo il lettore nell'incertezza, nell'ansia del voler sapere cosa si dovrà attendere dai ragazzini terribili in bianconero. Non chiudere la parentesi ma almeno chiudi la frase! Ora potremo dormire senza sapere cosa accadrà?

E non volevo sottolineare l'altro errore, in questo caso certamente di battitura:

"dovrà essere più forte di tutti,,,,"

Ma non posso esimermi visto che anche questo lascia, in qualche modo, il lettore con una certa suspense che porta ansia, incertezza.
Invece dei tre (TRE) punti di sospensione ci troviamo con quattro (QUATTRO) virgole! Errore di battitura certo, già detto, ma il redattore voleva terminare la frase con i tre puntini o era sua intenzione mettere una virgola e terminare il discorso in altro modo?

Vivremo nell'incertezza ...

Mi fai morire BERGHEM 🤣🤣🤣sei andato a scovare errori che come dici tu si potevano evitare semplicemente rileggendo ciò che si è scritto...
Siccome so che il buon Peduzzi ci legge😄voglio spezzare una lancia a favore suo,perché se è vero che ha commesso degli errori di battitura 😛il messaggio che ha voluto dare è chiarissimo e io lo condivido pienamente...
Anzi per quelli che pensano di fare una" passeggiata"consiglio di leggerlo...✌️✌️
fcmonza
00sabato 3 agosto 2019 08:17
Secondo voi com’e La nuova versione?
A me non piace. Tropo confusionaria. Nella home, la stessa notizia è ripetuta almeno tre volte!!
Al giorno d’oggi che si viaggia in velocità, non si ha troppo tempo per stare a cercare una notizia. Secondo me dovevano fare una versione più snella e meno “pesante”.
Sarà che non mi sono ancora abituato ma a mio parere era molto meglio prima.
brianteo
00sabato 3 agosto 2019 09:39
fcmonza, 03/08/2019 08.17:

Secondo voi com’e La nuova versione?
A me non piace. Tropo confusionaria. Nella home, la stessa notizia è ripetuta almeno tre volte!!
Al giorno d’oggi che si viaggia in velocità, non si ha troppo tempo per stare a cercare una notizia. Secondo me dovevano fare una versione più snella e meno “pesante”.
Sarà che non mi sono ancora abituato ma a mio parere era molto meglio prima.

Era molto meglio prima....concordo.
A proposito mznews vi siete persi questo video

www.mediagol.it/video/video-monza-bellusci-in-versione-celentano-canta-svalutation-davanti-ai-nuovi-c...
TifosodaBG
00mercoledì 7 agosto 2019 08:22
www.monza-news.it/breaking-news-monzanews/un-monza-esagerato-ora-brocchi-ha-piu-di-due-giocatori-per-ruolo-ma-or...

Portieri: Lamanna, Sommariva, Delfrate
Difensore destro: Lepore, Sampirisi.
Difensori centrali: Bellusci, Scaglia, Negro, Marconi.
Difensori sinistri: Anastasio, Franco.
Centrocampisti: Armellino, Fossati, D’Errico, Palazzi, Galli, Rigoni, Mosti, Lora, Di Munno.
Trequartisti: Chiricò, Iocolano.
Attaccanti: Brighenti, Marchi, Finotto, Jefferson.


Qualcuno potrebbe dire a Peduzzi che Mosti è un trequartista?
John Titor_69
00lunedì 12 agosto 2019 22:21
Peduzzi Peduzzi l'emblema del leccaculismo...
John Titor_69
00lunedì 12 agosto 2019 22:22
John Titor_69, 12/08/2019 22.21:

Peduzzi Peduzzi l'emblema del leccaculismo...

Mi riferisco al simbolo di Forza Italia dietro Silvio
Monza72
00giovedì 15 agosto 2019 17:36
Cosa ne dite di “il buon Brocchi le ha azzeccate tutte” scritte dopo che a Benevento ha rischiato di rovinare tutto con un cambio che ci è già costato la coppa Italia è la semifinale playoff? Penso che Emilio fede sw lo sapesse lo accuserebbe di plagio 😂
GiorgioG.76
00domenica 18 agosto 2019 11:49
Quindi secondo Monza News Carpi è in Romagna...
John Titor_69
00domenica 18 agosto 2019 19:32
GiorgioG.76, 18/08/2019 11.49:

Quindi secondo Monza News Carpi è in Romagna...

L'hanno spostata? Ricordo che era un'isola della Campania.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com