00 23/03/2012 18:04
Ho appena letto la notizia che Giuliana Gabbana patron dell'acqua paradiso Monza ha deciso di non iscrivere la squadra al prossimo campionato.
Così Monza dopo un a breve parentesi perderà l'unica squadra che seppur "in prestito" militava con onore in un campionato professionistico della serie maggiore.
Io sono andato diverse volte a vedere le partite di pallavolo e mi sono esaltato a vedere una squadra che seppur molte volte inferiore alle compagini che storicamente lottano per i primi posti riusciva con l'impegno e la grinta a sopperire al gap tecnico.
Poi da quest'anno i colori delle maglie erano diventati il Bianco e il Rosso a noi tanto cari e credetemi faceva un bel effetto vedere dei Biancorossi che lottavano per i primi posti della serie A o per le coppe europee..... non è che questi colori portino un po sfiga?

Sono veramente dispiaciuto lo spettacolo era ottimo il palazetto, a differenza del Brianteo, accogliente e con il tempo la Gabeca Montichiari sarebbe diventata una società totalmente monzese.... CAZZO MAI UNA GIOIA!