Monza - Spal 25 settembre 2020 - SI COMINCIA!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4
Monza72
00lunedì 21 settembre 2020 20:30
col culo che abbiamo la decisione arriva venerdì' alle 17.00 e vale dal giorno dopo ..
io sono pronto ad andare allo stadio dal match col Vicenza, spero per quello non ci siano problemi. per venerdì' ci vuole un minimo di buona volontà .. lasciare la politica da parte e pensare che quella che ci è stata propinata (a parte un inevitabile bimestre di chiusura tra marzo e aprile) non è vita. l'influenza ha sempre fatto vittime, ha sempre un lato pericoloso per chi ha problemi di suo ma adesso che questa influenza è diventata simile alle precedenti (se non fosse cosi' "ciao Silvio" "ciao serie A") andare avanti a colpi di terrorismo psicologico non è civile a mio avviso. è un discorso complesso ma ho come l'impressione che i governi di mezzo mondo abbiamo goduto come pazzi a far vedere ai cittadini chi comanda e si stanno appassionando al gioco. io non so nemmeno se la finiranno quando il business del vaccino sarà partito.

detto questo il mio problema adesso è il solito da ottobre 2018 .. che sia in tv, allo stadio o (come sarà probabilmente) con la APP di Dazn accesa in modo silenzioso al lavoro vedere tutto il ben di Dio che abbiamo in rosa giocare di merda fa venire i nervi.
fungiatt
00lunedì 21 settembre 2020 20:38
Re:
TifosodaBG, 21/09/2020 17:29:

Ottimo, uno in meno al click-day! 🤣🤣🤣

Scherzi a parte, sul "tutti o nessuno" ... Boh?! Per me meglio tutti, ovviamente, ma se non possiamo avere il tutti almeno qualcuno è meglio di nessuno. Se fosse il 30% della capienza noi avremmo 2,5k posti a disposizione circa e quindi tutti gli abbonati dello scorso anno potrebbero entrare gratis per almeno un paio di partite. Commento assolutamente disinteressato ... 😁


Certo, per soddisfare la media di 4,2k che avevamo lo scorso anno fino all'interruzione dovremmo portare la capienza almeno a 12k posti oppure far aumentare al 56% la capienza utilizzabile.



Da questo mese dovrebbe essere omologato per 10k posti, mi sa che devi rifare tutti i conti, ma è facile.
Temo che a ottobre e forse oltre saremo ancora in questa situazione, per cui avendo disponibili 1.000 posti almeno per le prime partite, si potrebbe fare una sorta di rotazione: una partita dedicata agli sponsor (che da noi fortunatamente ora sono davvero importanti), un paio dedicate ai 2.000 abbonati (1.000 per volta, anche per compensarli delle partite perse), alcune dedicate magari a bambini delle scuole elementari e medie, e così via. Penso che comunque i giocatori sarebbero contenti di giocare davanti a un piccolo pubblico piuttosto che nessuno. In questo modo si resterebbe anche in linea con il "tutti o nessuno" che condivido nel concetto. Nel senso che tutti quelli veramente interessati dovrebbero riuscire ad assistere ad un incontro senza dover scannarsi per accaparrarsi un posto.

TifosodaBG
00martedì 22 settembre 2020 07:54
La capienza dovrebbe arrivare a 10k ma non è detto che avvenga in settembre e forse nemmeno in ottobre. Comunque i lavori sono stati fatti anche in quest'ottica. Comunque cambia poco nei conti ... Se fosse capienza del 30% si passa da 2,5k a 3k, che non arriva comunque alla media spettatori della passata stagione. 😉

Detto questo, i mille spettatori van bene nei campionati dilettantistici ma dove ci sono le strutture adatte (ce li vedete a Scanzo? Uno sopra l'altro ...) ma anche in serie A è una barzelletta. Buoni solo per far entrare i raccomandati della società e gli sponsor, nulla più.

Aspettiamoci novità ma solo dopo il dpcm del 7 ottobre. Anche se in questo periodo siamo sempre in attesa del prossimo dpcm ... Lo eravamo a maggio, a giugno, a luglio, poi ad agosto, poi a settembre, ora ad ottobre e via andare!

Tornando al discorso di Monza72 ... Che dire? Odio il calcio in televisione, è un altro sport o, meglio, in televisione diventa più spettacolo. Preferisco andare a prendere acqua in curva e vedere le azioni da 100 metri che guardarmi le prodezze in primo piano sullo schermo. L'importante è però che giochi il Monza. Dovremo soffrire lontano dalle inferriate del Brianteo? Vabbè, lo faremo. Rimane però vero che se, come dicono tutti, abbiamo una corazzata sarà decisamente da incazzatura vederla in balìa delle onde come fosse una zattera qualunque.
monzaxsempre
00martedì 22 settembre 2020 10:56
Il solito casino all'italiana, nulla è certo fino all'ultimo
meglio che dicano subito sì o no
il distanziamento è ridicolo ci vorrebbero centinaia di steward per farlo rispettare
sui mezzi a milano la gente è appiccicata meglio far osservare l'uso della mascherina e gli steward che sanzionano chi la abbassa con l'ammonimento alla espulsione dallo stadio poi la gente pur di vedere la partita dal vivo non è scema e rispetta le regole
sul discorso tv adesso no ma quando verrà il gelo io da vecchietto confesso che starò rintanato sul mio divano al caldo anche se allo stadio è un'altra cosa e poi la tv adesso con gli schermi che abbiamo non è più come una volta con i 32 pollici dove non si vedeva nemmeno la palla
la rete davanti alla pieri non l'hanno tolta?
Monza72
00martedì 22 settembre 2020 13:08
leggete Mihajlovic .. ha detto cose sacrosante .. in spiaggia a rimini uno sopra l'altro, in metro idem, al supermercato idem .. però allo stadio 0 persone o forse 1000 su 10-20-30-40-50mila posti .. non sono capaci di fare due conti ..
brianzolo66
00martedì 22 settembre 2020 21:42
Qualcuno mi sa spiegare perché in Lombardia hanno emesso un'ordinanza e quindi anche se il governo ha aperto solo per la serie A, non si può entrare e da domani a Venezia vendono 1.000 biglietti per la partita di sabato con il Vicenza?
E se ricordo bene, prima 700 per i vecchi abbonati?
Qualcuno sa il motivo, magari il tifosodabg o chiunque.
m.totaro
00mercoledì 23 settembre 2020 07:36
Monza72, 22/09/2020 13:08:

leggete Mihajlovic .. ha detto cose sacrosante .. in spiaggia a rimini uno sopra l'altro, in metro idem, al supermercato idem .. però allo stadio 0 persone o forse 1000 su 10-20-30-40-50mila posti .. non sono capaci di fare due conti ..

Non mi meraviglio più di niente visto che abbiamo al governo un branco di incapaci, decisioni prese senza un minimo di logica,senza entrare in politica perché non è questa la sede,ma purtroppo ci tocca fare cose,come se fossimo burattini....se avessimo un quarto delle palle che hanno i francesi ,li avremmo già presi a uno a uno e cacciati a pedate nel culo!!!
TifosodaBG
00mercoledì 23 settembre 2020 07:41
Re:
brianzolo66, 22/09/2020 21:42:

Qualcuno sa il motivo, magari il tifosodabg o chiunque.



Mi spiace ma davvero non ne ho idea. Il governo demanda alle regioni e questi sono i risultati. L'abbiamo visto già anche per altri sport.

@ m.totaro
Non è che i francesi, in quanto a politici, siano messi meglio di noi. E poi anche le varie proteste dalle banlieu ai gillet jaune passando dal blocco dei trasporti non è che hanno portato a casa chissà che in quanto a cambiamento. Direi che forse non è il paragone più corretto. 😉
TifosodaBG
00mercoledì 23 settembre 2020 07:52
Giochiamo? Ipotizziamo una formazione?


Lamanna

(immagino parta con quello che ad oggi è il primo portiere)

Donati - Paletta - Bellusci - Carlos Augusto
(Donati o Lepore? Sono combattuto. In mezzo credo che se stanno bene verranno schierati i due storici centrali. A sinistra vedo in vantaggio il brasiliano su tutti.)

Colpani - Barberis - D'Errico
(centrocampo quasi tutto nuovo. Barberis penso sia fuori discussione. Ho messo Colpani a destra perchè il ragazzo mi piace tanto. A sinistra ho messo il capitano per due motivi, il primo perchè sarebbe il giusto riconoscimento farlo partire al debutto in serie B con la squadra che l'ha visto girare per "i campetti di provincia" ed in secondo luogo perchè nelle amichevoli ha dimostrato di essere in forma da subito al contrario di anni passati dove aveva bisogno di più tempo per smaltire i carichi)

Machìn
(Tecnicamente e fisicamente lo preferisco all'altro trequartista di ruolo che abbiamo in rosa, e cioè Mosti. Ma non escludo un cambio in corsa oppure l'impiego di Mosti con lui a partita in corso per cambiare assetto tattico)

Gytkjaer - Finotto
(Il vichingo penso sarà la nostra punta di diamante o quanto meno quello su cui punteremo di più. Ho scelto in parte a lui Finotto perchè mi è sembrato più in forma di Maric mentre penso che Mota, in questo momento, quando subentra nel secondo tempo con la sua fisicità ed il suo atletismo può rendere anche di più)
m.totaro
00mercoledì 23 settembre 2020 08:44

@ m.totaro
Non è che i francesi, in quanto a politici, siano messi meglio di noi. E poi anche le varie proteste dalle banlieu ai gillet jaune passando dal blocco dei trasporti non è che hanno portato a casa chissà che in quanto a cambiamento. Direi che forse non è il paragone più corretto

Non so i politici francesi che capacità hanno,e neanche se il paragone è azzeccato,ma una cosa è certa noi italiani siamo un popolo di chiacchieroni e lamentosi,ho citato i francesi che solo per un aumento del carburante hanno rivoltato mezza nazione,che poi non hanno ottenuto nulla è unaltro discorso,ma il concetto è chiaro siamo un popolo di lamentosi,che non ha le palle, e che fa tutto quello che quel branco di pecoroni incapaci ci dice di fare.
È un dato di fatto non lo dico io, è sempre stato così,e lo sarà negli anni a venire....poi ognuno la può pensare come vuole!!

Monza72
00mercoledì 23 settembre 2020 13:08
in francia la gente ha coraggio di opporti ai soprusi, qui abbiamo un avvocato di provincia eletto da nessuno che fa il dittatore come mussolini e nessuno protesta.

tornando in tema .. perchè venezia si e noi no? la regione ha fatto una ordinanza uguale a quella di zaia quindi se galliani vuole si può. per altro il sistema usato dal venezia mi sembra molto ben fatto. 700 in prelazione ai primi 700 abbonati paganti che si presentano, poi vendita libera di quello che resta fino a 1000
John Titor_69
00mercoledì 23 settembre 2020 13:32
TifosodaBG, 23/09/2020 07:52:

Giochiamo? Ipotizziamo una formazione?


Lamanna

(immagino parta con quello che ad oggi è il primo portiere)

Donati - Paletta - Bellusci - Carlos Augusto
(Donati o Lepore? Sono combattuto. In mezzo credo che se stanno bene verranno schierati i due storici centrali. A sinistra vedo in vantaggio il brasiliano su tutti.)

Colpani - Barberis - D'Errico
(centrocampo quasi tutto nuovo. Barberis penso sia fuori discussione. Ho messo Colpani a destra perchè il ragazzo mi piace tanto. A sinistra ho messo il capitano per due motivi, il primo perchè sarebbe il giusto riconoscimento farlo partire al debutto in serie B con la squadra che l'ha visto girare per "i campetti di provincia" ed in secondo luogo perchè nelle amichevoli ha dimostrato di essere in forma da subito al contrario di anni passati dove aveva bisogno di più tempo per smaltire i carichi)

Machìn
(Tecnicamente e fisicamente lo preferisco all'altro trequartista di ruolo che abbiamo in rosa, e cioè Mosti. Ma non escludo un cambio in corsa oppure l'impiego di Mosti con lui a partita in corso per cambiare assetto tattico)

Gytkjaer - Finotto
(Il vichingo penso sarà la nostra punta di diamante o quanto meno quello su cui punteremo di più. Ho scelto in parte a lui Finotto perchè mi è sembrato più in forma di Maric mentre penso che Mota, in questo momento, quando subentra nel secondo tempo con la sua fisicità ed il suo atletismo può rendere anche di più)

Penso che giocherà così tranne il capitano
monzaxsempre
00mercoledì 23 settembre 2020 14:17
Penso che giocheremo come ipotizza tifoso da bg ma sceglierei di gregorio al posto di lamanna
GiorgioG.76
00mercoledì 23 settembre 2020 14:30
Per me così
Lamanna
Donati Scaglia Paletta Carlos Augusto
Armellino Barberis D'Errico
Machin
Gytkyaer Mota
TifosodaBG
00mercoledì 23 settembre 2020 17:02
Metti Armellino titolare? Io non ho voluto mettere la coppia Armellino-D'Errico perchè secondo me mette da una parte uno "nuovo" e dall'altra uno "vecchio". Se il mio ragionamento fosse confermato, penso che io sceglierei D'Errico più che altro per quanto scritto sopra.
fungiatt
00mercoledì 23 settembre 2020 17:14
Ma mettete tutti nel loro ruolo? No dai, è troppo lineare.
Sampirisi dentro (dove volete voi tranne che al posto di Donati)
Anch'io penso che parta con Gytkjaer e Mota.
Carlos Augusto, Colpani, Finotto, Di Gregorio e altri 2 a sorte entrano nel secondo tempo
Monza72
00mercoledì 23 settembre 2020 18:39
pure al palazzetto aprono ai tifosi .. molto strano che dal calcio Monza non esca nulla in merito (non spero che qualche giornalaio faccia una telefonata per chiedere!)

formazione per me

di Gregorio
donati paletta bellusci Carlos
armellino barberis d'errico
machin
mota Gytkjær

cosi' sarebbero quasi tutti nel loro ruolo ..
m.totaro
00mercoledì 23 settembre 2020 19:09
Io giocherei con questi:
di Gregorio
donati paletta bellusci Carlos
Colpani barberis d'errico
machin
mota Gytkjær

Raga che ansia🙏🙏non vedo l'ora, speriamo di assistere ad una gara avvincente e divertente,con il Monza vincente🙏🤗⚪🔴scusate il gioco di parole 😝😝😝
GiorgioG.76
00mercoledì 23 settembre 2020 19:31
TifosodaBG, 23/09/2020 17:02:

Metti Armellino titolare? Io non ho voluto mettere la coppia Armellino-D'Errico perchè secondo me mette da una parte uno "nuovo" e dall'altra uno "vecchio". Se il mio ragionamento fosse confermato, penso che io sceglierei D'Errico più che altro per quanto scritto sopra.

È la formazione partita titolare contro l'Alessandria, ha giocato 60 minuti proprio in vista della Spal. Ecco perché per me è la formazione più probabile. Poi non conosco ancora Colpani ma fino ad adesso Brocchi lo ha messo come mezzala sinistra e non destra.
brianteo
00giovedì 24 settembre 2020 08:24
Monza72, 23/09/2020 18:39:

pure al palazzetto aprono ai tifosi .. molto strano che dal calcio Monza non esca nulla in merito (non spero che qualche giornalaio faccia una telefonata per chiedere!)

formazione per me

di Gregorio
donati paletta bellusci Carlos
armellino barberis d'errico
machin
mota Gytkjær

cosi' sarebbero quasi tutti nel loro ruolo ..

www.cuoregrigiorosso.com/cremonese-cittadella-le-modalita-per-i-bi...

Da noi niente???
m.totaro
00giovedì 24 settembre 2020 08:55
brianteo, 24/09/2020 08:24:


Solite pagliacciate all'italiana....
Non si capisce una mazza,qui regna il caos totale, prima i 1000 solo in serie A,adesso si scopre che alcune squadre di B possono acquistare i 1000 tagliandi ed altre ....bho fa veramente schifo tutto il sistema italiano,non c'è una linea generale uguale x tutti e non si capisce perché,e non mi si venga a dire che all'estero è uguale....facciamo ridere anche i polli,paese da terzo mondo!!!
fcmonza
00giovedì 24 settembre 2020 09:30
domani voglio Boateng dal primo minuto...ah ah ah...anche senza conoscere i compagni, in B tantissima roba.
Monza72
00giovedì 24 settembre 2020 13:13
circa i biglietti è molto semplice: il governo pensa che il covid colpisca in base al blasone e quindi apre solo alla serie A.
le regioni lombardia, veneto ed emilia romagna (forse anche piemonte ma non sono sicuro) pensano invece che se lo stadio è adatto e si riesce a seguire le regole la categoria non conta un cazzo. quindi anche in terza categoria 20% se si rispetta certe norme fino a un massimo di 1000.

noi avremmo potuto sicuramente e se qualche giornalaio osasse chiedere a galliani per quale motivi ci siamo fatto trovare impreparati su una cosa cosi' importante non sarebbe male.
brianzolo66
00giovedì 24 settembre 2020 13:56
Re:
Monza72, 24/09/2020 13:13:

circa i biglietti è molto semplice: il governo pensa che il covid colpisca in base al blasone e quindi apre solo alla serie A.
le regioni lombardia, veneto ed emilia romagna (forse anche piemonte ma non sono sicuro) pensano invece che se lo stadio è adatto e si riesce a seguire le regole la categoria non conta un cazzo. quindi anche in terza categoria 20% se si rispetta certe norme fino a un massimo di 1000.

noi avremmo potuto sicuramente e se qualche giornalaio osasse chiedere a galliani per quale motivi ci siamo fatto trovare impreparati su una cosa cosi' importante non sarebbe male.



Ho saputo che a ieri, avevano chiesto in società e non avevano novità, però non capisco perché Cremona sì.


fungiatt
00giovedì 24 settembre 2020 14:16
Scusate, ma sul sito del Monza c'è scritto che per domani vendono 1.000 biglietti fino a esaurimento
brianteo
00giovedì 24 settembre 2020 14:32
60€€€€😥
Bene .tolto ogni dubbio,non chiedo neanche il permesso per uscire prima dal lavoro....grazie
fungiatt
00giovedì 24 settembre 2020 14:48
Anch'io ero un po' incazzato, e non ci sarò, però leggendo tutto per bene:

Già dalla seconda giornata di campionato verrà aumentata la capienza degli spettatori e saranno privilegiati gli abbonati della scorsa stagione.
A questi ultimi saranno presto comunicate le modalità di usufruire dei voucher o dei rimborsi a seconda dei casi.
AC Monza porge il bentornato ai propri tifosi



Ci sta. A sto giro, giocando di venerdì, non c'erano tempi tecnici per fare altro mi sa.
brianteo
00giovedì 24 settembre 2020 15:09
Sì ho letto.
E ora il prezzo è 30 €,prima era 60.

Resto dubbioso che comunque li vendano tutti.vediamo
Monza72
00giovedì 24 settembre 2020 18:53
biglietto preso. 8 posti ancora disponibili ... quindi se sono 1000 (non specifica quanto , dice posti limitati)992 venduti ad adesso.
30 euro per la tribuna non sono tanti, certo non avere altre scelte è un problema ma l'astinenza è troppa.

vediamo cosa si inventano per entrare, dobbimao portare una tac addominale? 😁
John Titor_69
00giovedì 24 settembre 2020 20:54
Monza72, 24/09/2020 18:53:

biglietto preso. 8 posti ancora disponibili ... quindi se sono 1000 (non specifica quanto , dice posti limitati)992 venduti ad adesso.
30 euro per la tribuna non sono tanti, certo non avere altre scelte è un problema ma l'astinenza è troppa.

vediamo cosa si inventano per entrare, dobbimao portare una tac addominale? 😁

Pensa se ti misurano la febbre e...37.8 signore... speriamo di no
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com