00 27/03/2011 18:49
ciao ragazzi, scusate la lunga assenza, ma ormai non ho piu parole per descrivere questa logorante stagione sportiva...
oggi si è toccato il fondo, a mio avviso, nemmeno più i giocatori ci mettono la loro "professionalità", siamo alla deriva, non cè mai stata una società,non cè mai stato il supporto e/o interessamento da parte delle istituzioni monzesi(nemmeno adesso che siamo provincia), e adesso leggo su monza news che il dittatore nero alla domanda che ne è del progetto? la risposta scioccante è stata: QUALE PROGETTO?
ma come quale progetto, lo hanno sbandierato per mari e monti senza mai sapere(noi tifosi) quale fosse il principio di questo progetto e adesso si rimangiano tutto... che merde, che nervoso, mi sento propio preso per il culo da gente che di calcio, di tifosi, di umiltà non ne capisce propio un cazzo.

SEEDORF SEI UN FALLITO SIA COME UOMO CHE COME "IMPRENDITORE", e la parola fallito non la devi prendere come offesa ma come una CONFERMA della tua inutilità qui a monza, nel calcio monza e in generale in qualsiasi attività sportiva.
vattene a far danni in inghilterra tu e tutti i tuoi "BAMBOCCIONI" raccomandati... FALLITI FALLITI E FALLITI NAL'TRA VOLTA
[SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996] [SM=g27996]