00 13/01/2012 11:13
Il punto al 13/01/2012
Sono passati già 10 gg. e mentre le dirette concorrenti per la salvezza stanno almeno provando a rafforzare la squadra da noi solo chiacchiere su Corradi e Ferrari e poco, pochissimo altro.

Corradi e tantomeno Ferrari, a mio parere, non firmeranno mai per noi, per convincere quel tipo di giocatore a scendere in lega pro ci vogliono: soldi, società serie, squadre di prima fascia e progetti vincenti..... noi non abbiamo nulla di tutto questo.

I due "acquisti" sono stati: un terzo portire raccomandato che rinverdisce la tradizione tipica di questa società di trovare un posto a parenti, amici e amici degli amici e un 34enne di buona carriera ma in condizioni fisiche tutte da verificare: giocava in D e proviene da un'infortunio, e che, se andasse bene, per il ruolo in cui gioca, credo sia il sostituto di Valagussa, che, allora, verrebbe venduto per far cassa.

Intanto domenica ci giochiamo tanto nello scontro salvezza del Brianteo contro la Reggiana, io speravo di arrivarci con meno distacco e qualche freccia in più nell'arco di Motta, che ha le sue colpe (molte, troppe volte a rinunciato a provare a vincere partite con avversari abbordabili) ma deve anche spremere il sugo dai sassi.
[Modificato da sor guido 13/01/2012 11:32]