L'acqua paradiso chiude

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
sor guido
00Friday, March 23, 2012 6:04 PM
Ho appena letto la notizia che Giuliana Gabbana patron dell'acqua paradiso Monza ha deciso di non iscrivere la squadra al prossimo campionato.
Così Monza dopo un a breve parentesi perderà l'unica squadra che seppur "in prestito" militava con onore in un campionato professionistico della serie maggiore.
Io sono andato diverse volte a vedere le partite di pallavolo e mi sono esaltato a vedere una squadra che seppur molte volte inferiore alle compagini che storicamente lottano per i primi posti riusciva con l'impegno e la grinta a sopperire al gap tecnico.
Poi da quest'anno i colori delle maglie erano diventati il Bianco e il Rosso a noi tanto cari e credetemi faceva un bel effetto vedere dei Biancorossi che lottavano per i primi posti della serie A o per le coppe europee..... non è che questi colori portino un po sfiga?

Sono veramente dispiaciuto lo spettacolo era ottimo il palazetto, a differenza del Brianteo, accogliente e con il tempo la Gabeca Montichiari sarebbe diventata una società totalmente monzese.... CAZZO MAI UNA GIOIA!
matteo20
00Friday, March 23, 2012 10:26 PM
No!!!che peccato...ma perchè non verrà iscritta?
sor guido
00Saturday, March 24, 2012 6:10 PM
Re:
matteo20, 23/03/2012 22.26:

No!!!che peccato...ma perchè non verrà iscritta?



Problemi finanziari impongono alla famiglia Gabbana di dedicare le loro risorse economiche totalmente alle loro società e di non investire più nella pallavolo nella quale erano presenti da decenni.... Sta maledetta crisi non risparmia niente e nessuno.

Ciao ci sei domani?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:44 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com