Calciomercato- sessione invernale Gennaio 2023

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2023 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
30/11/2022 16:26

Re:
Monza72, 30/11/2022 15:33:

CR7 -- che sia un gran giocatore non ho dubbi .. però è un fatto che ha rovinato la Juventus (prima di lui due finali di Champions e una costante crescita, dopo un crollo verticale) e a Manchester pur di levarselo di torno lo regalano. dove passa lui non resta neanche l'erba oggi come oggi .. io la vedrei (ovvio, stiamo parlando i fantasie inutili perché uno col suo seguito da mantenere non può giocare dove non ci sono centinaia di milioni da far girare) come pura operazione di immagine .. che finisce male, come la storia recente dice.


Alla Juve ha fatto bene, altro che crollo verticale. Ha tenuto in piedi baracca e burattini da solo. Il problema dell'arrivo alla Juve sono stati due, il primo è l'essere arrivato nella stagione covid. Il maggior investimento di sempre a livello economico della Juve è stato in buona parte vanificato dalla pandemia. Il secondo problema, che ha inciso molto di più sul crollo dei risultati sportivi, è che era stato cacciato Marotta. E' anche vero che se fosse rimasto Marotta CR7 forse non sarebbe arrivato, ma questo è altro discorso.
Al Manchester è andato perchè era l'unica solluzione trovata quando ha saputo che Allegri sarebbe tornato alla guida della Juve e non c'erano altre pretendenti disposte a spendere altrettanto. Al Manchester è arrivato in una situazione di chaos generale, sia a livello tecnico-dirigenziale che di proprietà tanto è vero che la società è in vendita. Lui ha certamente sbattuto la porta ma non è stato in alcun modo artefice delle disgrazie del Manchester United. Semmai, è stata la società a fare una cazzata nel riportarlo al Manchester United sperando di salvare l'immagine di una società allo sbando senza che, a livello tecnico, il portoghese fosse considerato quanto meno parte del progetto, anche se non propriamente il protagonista.

Poi possiamo discutere di tutto ciò che è opinabile ma quelli riportati sono fatti, non opinioni.

Monza72, 30/11/2022 15:33:

gli altri due (Nuytink e Shomurodov) non aumenterebbero il livello di un centesimo (salvo che non arrivino al posto di marrone e maric o salvo, per il primo, che Pablo Mari' abbia finito la stagione)


Nuytinck al posto di Marrone e/o Caldirola non aumenterebbe il livello? Lo conosci? Sarebbe un Paletta più giovane e con qualche guaio muscolare in meno.
Shomurodov sarebbe una spanna sopra al Vichingo che, a sua volta, è una spanna sopra al Petagna visto finora. Non lo cambierei mai per Mota, questo no, ma per uno dei due citati ci penserei. Per lui sostituirei anche Caprari visto che gli si fa ricoprire un ruolo non suo e dove non rende come dovrebbe. Meglio Shomurodov a questo punto, più nel ruolo.

Queste, al contrario, sono assolutamente opinioni del tutto opinabili.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com