Calciomercato- sessione invernale Gennaio 2023

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2023 22:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
30/11/2022 15:20

Re:
Monza72, 30/11/2022 12:44:

parliamo anche dei nomi fatti in entrata
premetto che prima si vende e poi si compra e che in goni caso non si smonta il giocattolo ma al più lo si integra

1 brekalo . per me ottimo, croato quasi nazionale, si ambienta subito - si convinto.
2 Nainggolan. lasciamo perdere i giocatori che prima aspettano altri (in categoria inferiore, per altro) e che basavano tutto sulla condizione fisica che non hanno più. no certo quindi
3 Gagliardini .. molti dubbi, come ranocchia arriverebbe senza giocare da anni .. più no che si.
4 Bonazzoli .. se deve arrivare Bonazzoli io mi terrei quelli che ho .. anche no.
5 CR7 .. tutte minchiate ovviamente ma se fosse vero io un piantagrane a fine carriera lo vorrei? per l'immagine della città e della squadra certamente ma come innesto tecnico mica troppo ..




Condivido la premessa ma aggiungo, rispondo dando per scontato che i nomi indicati siano quelli davvero in corso anche se non ne ho alcuna certezza.

1 - Brekalo - Averne!!! Ma sembra che sia indirizzato verso Bologna. Il suo arrivo potrebbe significare l'addio del pendolino D'Alessandro.
2 - Nainggolan - Basta pensionati.
3 - Gagliardini - Già detto, uno dei più grandi bidoni rifilati dall'Atalanta alle grandi del nostro calcio. Non perchè non sia un calciatore da serie A ma perchè è stato strapagato dopo pochissime partite nella categoria. Se fossi il sostituto di Barberis, perchè no?
4 - Bonazzoli - 6 gol al debutto in A con la Samp. 10 gol con la Salernitana la apssata stagione quando ha giocato con continuità. Non è un finalizzatore da doppia cifra? Vero, ma è giovane, tecnico e tattico. Sono piuttosto convinto che con Palladino potrebbe fare il salto di qualità. Altro, perchè no? No se non ci fosse di meglio in giro e se tutti i nostri, da Caprari a Petagna a Gytkjaer e Mota e chi altri non ricordo, dovessero confermare e non si potessero monetizzare adeguatamente.
5 - CR7 - Non scehrziamo, se arrivasse faremmo un salto di qualità a livello tecnico che nessun altro giocatore, tolti tre-quattro già accasati a Parigi o dintorni, potrebbe farci fare. Ma andrà a prendersi qualche centinaio di milioni tax-free in qualche paese esotico come l'Arabia o simili quindi non poniamoci manco il problema.


Aggiungo

6 - Nuytinck - Non è un ragazzino di primo pelo (32 anni). Dopo essere stato anche capitano all'Udinese dell'anno scorso, quest'anno è stato relegato a ruolo di comprimario con tanta panchina. Se dovesse andarea sostituire gente come Marrone, ben venga. C'è comunque concorrenza sul giocatore (Salernitana?)
7 - Shomurodov - Attaccante centrale, 27 anni con buona esperienza in A. Nella nostra realtà potrebbe trovare posto da titolare e rendere più che da comprimario come è alla Roma e come lo è stato nelle ultime stagioni. Come Bonazzoli (anche se più vecchio di un paio di anni) lo vedrei bene da noi. E' comunque un giocatore di categoria. Dipende se, e nel caso chi, si deve sacrificare per fargli spazio. La Roma non vorrebbe mettere in pista alcun prestito (e non so se noi possiamo ancora averne...) quindi bisogna passare dalla cassa e tirar fuori gli sghelli subito.



In uscita si vocifera di un rientro alla Juventus di Ranocchia il quale sarebbe tentato dalle sirene grigiorosse di Cremona. Io non mi priverei del giocatore, soprattutto se dovesse andare a rafforzare una diretta concorrente per la salvezza.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com