Playoff 2022

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2022 15:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.269
Città: CESANO MADERNO
Età: 55
Sesso: Maschile
09/05/2022 17:46

Re: Re: Re: Re:
brianzoeu, 09/05/2022 16:23:




No, per me la rabbia non è il sentimento dominante. E nemmeno lo sconforto. Se te la giochi fino alla morte e poi prendi gol, allora sì. Ma in uno scempio come questo non posso che dire chi è causa del suo male, pianga sè stesso. Una vittoria sarebbe stato un autentico furto verso il Perugia (squadra che ha fatto la sua onesta partita, non ha rubato nulla), e un insulto al gioco del calcio.
M'incazzo a leggere giornalisti, quindi non semplici tifosi, ma giornalisti, quindi gente laureata, tirare in ballo la cabala, maledizioni, allineamento dei pianeti e balle varie. Mai sconfitta è stata più cercata e meritata di questa.

Stroppa? Mi fa mal la mano a furia di scriverlo: appena un cm sopra Brocchi, ma cmq assolutamente inadeguato. Magari è un ottimo tecnico, ma il compito dell'allenatore è soprattutto psicologico: sta a lui dare la carica ai ragazzi, creare malgama, spirito di gruppo e resilienza. Tutti sanno dire "correte, tirate in porta, il dribbling si fa così o cosà.... ma pochi sanno trasmettere energia. E Stroppa di sicuro non è fra questi.
Io rivoglio uno fra Asta e Zaffaroni.

Tutte cose condivisibili, è vero rabbia non è propriamente azzeccato come termine,ma comunque sia noi tutti abbiamo trepidato una settimana intera sperando di portare a casa la vittoria,le premesse c'erano tutte a giudicare la prestazione contro il Benevento,che però per intenderci è venuta da noi priva di alcuni elementi importanti,e scarica atleticamente.
La rabbia o delusione,chiamiamola come vogliamo,deriva dal fatto che non siamo stati in grado di giocare una partita,con la grinta e la determinazione degna di una finale,perché il Perugia è inferiore a noi,e abbiamo ancora gettato al vento un'opportunità che non credo capiterà ancora,primo perché l'anno prossimo ci saranno squadroni che dalla retocessione avranno il cosiddetto paracadute,quindi molti soldi da spendere per la squadra,secondo ,e rimane un punto interrogativo, bisognerà vedere se Berlusconi avrà ancora voglia di tirare fuori soldi per fare una squadra competitiva per il vertice.
Comunque pure io sono d'accordo che le più belle partite le ho viste con Tonino Asta,che in quanto ad attributi non ha niente a che fare con Stroppa!!!
Matty
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com