Finestra -calciomercato invernale.

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2021 12:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
29/01/2021 09:40

Re:
GiorgioG.76, 28/01/2021 21:27:

Uscirà Fossati per far posto a Diaw. Per me un errore visto lo scarso rendimento di Barberis, oltretutto Fossati è monzese, importante per lo spogliatoio ed è stato il miglior giocatore come media voti dell'anno scorso. Maric quando gioca adesso? Era più utile mandarlo a giocare e magari rilanciarsi altrove.


Concordo al 100%.
Fossati, come Rigoni, pagano il fatto di non avere le simpatie del mister. Non esistono diverse ragioni tecniche per il loro allontanamento. Chiunque avrebbe fatto carte false per avere tre giocatori come Barberis, Rigoni e Fossati in mediana. LUI no.
Maric deve giocare. Ma non qui e non nel modo in cui il nano lo fa giocare. Sarebbe da mandare in prestito in giro per valorizzarlo e vedere davvero se ha qualità tanto da poter emergere.

GiorgioG.76, 28/01/2021 21:27:

Vorrei però aprire un altro tema. Si è sempre detto che il bravo ds è quello che sa vendere più che comprare. Ecco il tema è questo. Non vendiamo nessuno, anche Fossati uscirà in prestito come già Machin e Rigoni. Chiamo in causa il bravissimo TifosodaBg, se quando vorrà riuscirà a ricapitolare chi andrà in scadenza a giugno e chi abbiamo in prestito tra serie B e C, quindi giocatori di proprietà del Monza.



Non ho la situazione aggiornata ma vedo di farlo appena ho tempo.
Comunque sia, nella situazione attuale è difficile dare un giudizio al DS. Se con il DS intendi Antonelli. Inizialmente, intendo in serie C, molte mosse sono state fatte per patrimonializzare la società che aveva un valore relativo ai giocatori molto basso. Le prime campagne acquisti sono andate in questa direzione e non tanto alla ricerca del talento puro. Purtroppo la prima campagna estiva da serie B è stata quella del covid e cioè con tanti campionati ancora in corso quando noi stavamo facendo la preparazione e con pochi soldi in giro il che è significato che chi aveva giocatori buoni li teneva perchè non poteva sostituirli. Han fatto così in molti come ad esempio la stessa Spal o il Brescia che si sono messi a vedenere la maggior parte dei pezzi pregiati solo ora (tolto alcune eccezioni come Tonali, per esempio).

Ora, se andiamo a vedere le campagne acquisti ci sono davvero tanti acquisti che, con il senno di poi, sono stati sbagliati. Ma io rimango ancora della medesima opionie e cioè che è matematicamente impossibile che si siano sbagliati così tanti giocatori. O uno è davvero un'incapace, oppure ci sono altre ragioni. Una l'ho detta, bisognava fare acquisti, tanti acquisti. La seconda ragione dei tanti fallimenti è di natura tecnica. E qui mi fermo perchè mi son rotto le balle di battere sempre sul medesimo chiodo. Se avessimo avuto un altro allenatore in panchina mi sarei maggiormente espresso contro chi ha costruito la squadra (Antonelli-Galliani) ma, ora come ora, onestamente non ce la faccio.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com