Meglio tardi che mai

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2022 17:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.578
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
20/05/2019 09:43

Re: Solo Brocchi?
brianzoeu, 19/05/2019 20.52:

Per quello che ho visto oggi, è troppo riduttivo sputare solo su Brocchi. Ho visto una squadra veramente inguardabile: lenta, senza un'idea, in campo tanto perchè ce tocca.



Squadra lenta ... Vero. Ma cosa ti aspetti alla quinta partita in due settimane o, se preferisci, all'ottava in quattro? Dalla sconfitta di Bergamo abbiamo riposato un solo mercoledì.
Squadra senza idee ... A parte il fatto che dovrebbe essere il mister il primo ad avere delle idee, se tieni fuori i giocatori più tecnici e che ti possono dare vivacità o idee, un po' te la cerchi.
Per quanto riguarda l'atteggiamento, non condivido. Ieri si sono sbattuti tutti. Almeno quelli che sono partiti. Se poi ti riferisci all'atteggiamento che può aver avuto un Ceccarelli che entra sul risultato di 1-3 per giocare sette minuuti dopo essersi scaldato per tutta partita ... Vabbè, che lo dico a fare?

brianzoeu, 19/05/2019 20.52:

L'Imolese non ha rubato nulla, ha fatto la sua onesta partita incamerando tutte le poche occasioni che ha avuto.


L'Imolese ha fatto una gran partita. Ha subito il giusto contro una squadra più forte (almeno nei singoli) ed ha gestito la gara aspettando le proprie occasioni. Ma i goal fatti sono tutt'altro che casuali. Anche il lob per il terzo goal è tutt'altro che casuale, l'avevano provato anche nel primo tempo e quasi segnano.
Speravano in un pareggio ed hanno portato a casa il doppio vantaggio.

brianzoeu, 19/05/2019 20.52:

Visto che ormai siamo di fatto eliminati, faccio i miei migliori auguri a questa outsider su cui nessuno avrebbe scommesso. Spiace solo che la città non risponda, Imola riesce ad essere più fredda persino di Monza (e ce ne vuole!).


L'Imolese è la squadra che gioca meglio al calcio di quelle viste finora al Brianteo. Non ci sono dubbi in merito. Tutto quello che avranno se lo saranno guadagnato. Soprattutto la stima ed il rispetto dalle avversarie.

brianzoeu, 19/05/2019 20.52:

Smettiamola per una volta di dire "abbiamo giocatori fortissimi ma...". Di chi stiamo parlando? Di dinosauri ormai sulla via dell'estinzione, giocatori un tempo forti ma che ormai sono convalescenti reduci da grossi infortuni, o sulla via del tramonto per limiti d'età.
A mio parere, il Monza pre-gennaio, di Colombo e Zaffaroni era più forte. Meno figo (e meno fighetti i giocatori), ma più forte.


Non siamo d'accordo su questo punto. Ma non potremo mai averne la controprova quindi ognuno rimane della sua idea.

brianzoeu, 19/05/2019 20.52:

Quindi giusto congedare Brocchi, ma è da fare un resettaggio generale di tutta la squadra, a costo di pagare penali salate per rescindere contratti pluriennali, ma se vogliamo salire in B è un atto dovuto. Qui c'è fior di gente strapagata che non merita assolutamente di indossare la nostra maglia rossobandata.
Tanto, diciamocela tutta, questi di problemi economici non ne hanno.
Galliani ha sbagliato, sbagliato su tutta la linea, spiace solo che dopo essere stato assurto a semidio nel Milan, azzeccando per anni ogni singolo acquisto, ha aspettato proprio di venire a Monza per far vedere che è un essere umano anche lui, e viene a fare flop in serie C.


Giudizio ostile e rancoroso. Non tutto è sbagliato. Il primo errore, e su questo non ho dubbi, è l'allenatore. Non è un incapace come lo si dipinge ma non è un allenatore che sta gestendo bene la rosa. Stiamo giocando male e non abbiamo manco i risultati a favore. Per giudicare i giocatori non possiamo farlo guardando le partite ma l'impegno negli allenamenti. In partita i ragazzi potrebbero non rendere perchè non messi in campo bene o perchè han bisogno di automatismi che non ci sono. In allenamento si vedono le potenzialità tecniche, tattiche e, soprattutto, caratteriali. Guardando le partite non si può dire chi merita di rimanere e chi no. IMHO.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com