Meglio tardi che mai

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2022 17:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
13/05/2019 10:30

TifosodaBG, 13/05/2019 08.24:

Non c'ero quindi non giudico ma mi piacerebbe sapere cosa sia successo davvero. Cioè, mi dicono che Brocchi sia venuto sotto la tribuna a litigare con un qualche tifoso che l'avrebbe insultato. Inoltre, sembra che anche la curva abbia intonato dei canti contro il pubblico della tribuna. Amici in tribuna mi dicono che non è stato rivolto alcun insulto a Brocchi, o chi per lui, se non forse qualche isolato spettatore.

Certo che se siamo quattro gatti e ci mettiamo pure a litigare tra di noi ... Da suicidio.
Detto questo, ormai Brocchi è lì e ci resterà fino a fine stagione senza alcun dubbio. Inutile contestarlo soprattutto prima di vedere la prestazione. A fine gara si può far tutto, sempre nel limite della decenza.



Per come l'ho vista e sentita io: per un paio di volte (eravamo 1-0) la curva ha intonato il coro "tutto lo stadio" cantando in maniera compatta per sostenere la squadra che stava facendo bene ma aveva bisogno di essere incoraggiata per trovare lo spunto per chiudere la partita. Evidentemente, con la tribuna poco o per nulla reattiva ( tra l'altro anche meno colorata e partecipe del solito complice il fatto che il gruppetto dei Pollakis si è spostato in curva a fianco dei SAB, si vedeva una loro bandiera poi i dettagli non li so perché avevo la visuale un po' impallata) sono partiti un paio di cori "e voi siete un pubblico … ", che a memoria si faceva anche 20 anni fa con lo stadio ben più gremito.
Al terzo o quarto "tutto lo stadio" ho visto un po' di gente in tribuna che quantomeno seguiva il battimani.
Questo dalla mia visuale e poi ero concentrato sulla partita, ma non ne monterei un caso .
Applausi di tutti alla squadra, per quanto riguarda Brocchi ognuno ha le sue idee, che la vittoria di ieri certo non cambia, comunque nell'occasione ha fatto le cose lineari e bene anche i cambi, e il risultato è arrivato
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com