Domenica 25 novembre ore 18:30, stadio Brianteo: MONZA - Imolese

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2018 18:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.582
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
26/11/2018 16:55

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

no ma in compenso il gol annullato all'imolese era buono perchè non c'è deviazione sulla punizione , e quindi il loro parte in linea


Mi spiace ma se non c'è deviazione è comunque davanti alla linea. Millimetrico ma è fuorigioco. Guardati bene le immagini e fai un fermo al momento in cui colpisce, ti rendi conto che è avanti. Seppur di poco, ribadisco.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

facciamo ridere


Perdiamo malamente giocando all'attacco e creando qualcosa di buono anche se dietro si prendono gioco dei nostri difensori, e facciamo ridere. Giochiamo a non prenderle portando a casa un punto non creando azioni perchè "prima la fase difensiva" e facciamo ridere. Vabbè, continuiamo a ridere ma almeno un punto l'abbiamo portato a casa.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

la squadra ha mollato anche mentalmente ? bene quindi qualcuno può spiegarmi esattamente l'arrivo di brocchi ?


Ehm, cioè, quale sarebbe la domanda che mica l'ho capita?

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

no perchè se sulla tattica non si può valutare per il poco tempo , se sulla testa dei giocatori dopo 2 mesi non si può valutare

cioè qualcuno che si assume le responsibilità di quello che sta succedendo non c'è ?


Che responsabilità ci si deve assumere quando si sta colando a picco? Non ci sono responsabilità, prima si cercano di tappare le falle, di salvare il salvabile e poi si danno le colpe. Ora come ora, le colpe sono di tutti. Brocchi compreso.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

siamo ad un passo dai playout , recuperati persino da giana e renate


Catastrofismo puro. Siamo un passo fuori dai playoff più che ad un passo dai playout. Questi sono a cinque punti così come la vetta a sette, a tutt'oggi. Avessimo vinto ieri sarebbe stato l'inverso ma avrebbe cambiato poco, in fondo. Sempre di rimboccarsi le maniche e pedalare si tratta.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

tutti che parlano di gennaio , gennaio di qua gennaio di la ma di questo passo a gennaio cosa pensate di fare ? anche vincendole tutte (cosa altamente improbabile) quest'anno è buttato nel cesso


Concordo, gennaio è troppo lontano. Io dal girone di ritorno mi aspetto che si gettino le basi per la squadra del futuro. Che l'anno prossimo sia ancora in C o in B poco importa.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

senza contare tutti gli scontri diretti li avremo fuori casa , ternana trieste salo pordenone ..


Questo conta poco. L'anno passato con Livorno e Siena abbiamo vinto fuori casa e a Pisa abbiamo rischiato di pareggiare giocando certamente meglio che in casa dove avremmo meritato la sconfitta e l'avremmo anche subita se Liverani non avesse compiuto uno dei miracoli della sua carriera a Monza.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

resta acceso un lumicino per la coppa italia , arrivando in finale perlomeno si accede alla fase finale dei playoff e forse con la rosa di gennaio possiamo pensare a qualcosa di miracoloso


Più difficile vincere la Coppa Italia (arrivare in finale non basta!) che vincere i playoff partendo da decimi in campionato. La concentrazione non è la medesima per la Coppa mentre stai giocando ancora il campionato.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

ad oggi i primi 3 posti sono utopia , gennaio o non gennaio


Il primo posto sembra fuori portata dal secondo al sesto non sono così fuori portata se si inizia ad invertire la rotta ora. Certo, perdere ulteriore terreno nelle prossime partite significa quello che dici tu, rendere utopiche le prime posizioni.

Monza72, 26/11/2018 13.07:

io dico che se non cambia allenatore può anche arrivare messi .. si va in D, altro che balle. pure con Fossati, Lori e compagnia bella.


Può essere. Non stravedo per Brocchi ma non posso che condividere il pensiero di Corona e cioè quello di affidare una squadra costruita da Brocchi, con i giocatori che vuole Brocchi e poi potremo addossargli tutte le colpe di questo mondo. Ora come ora, è colpevole solo di essere l'uomo sbagliato nel momento sbagliato. Non è colpa sua ma di chi ce l'ha messo in questa situazione.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

io sono di quelli che pensa che contino i giocatori più che il mister ma questa stagione del Monza mi smentisce.
Un allenatore pragmatico come zaffaroni contrapposto a uno ideologico che non conosce i giocatori e non prepara le partite fa tutta al differenza del mondo.


Contano tutti, sia l'allenatore che i giocatori che la società. L'anno passato nella medesima situazione autunnale Zaffaroni fu fortemente e chiaramente difeso dalla società che non ha mai preso in considerazione la possibilità di mandarlo via. Questo significa dare al mister responsabilità ma anche autorevolezza per prendersele. All'arrivo della nuova proprietà Zaffaroni è stato fatto fuori subito perchè delegittimato. Hanno voluto Brocchi pensando che fosse un fenomeno lui e che forse anche la squadra fosse fenomenale. Ma se hai ragazzi che hanno giocato tutta la vita con il 4-4-2 di Zaffaroni non è che puoi pretendere di cambiare il modulo da oggi con domani.

muggiò.1912, 26/11/2018 11.38:

ripeto: lo consideravo un raccomandato borioso ma la realtà supera l'immaginazione.


Raccomandato lo è di certo, borioso non mi pare. Ora come ora non mi pare che sia un allenatore adatto a subentrare in corsa visto che non ha saputo adattare le qualità degli uomini alla sua idea di gioco ma noi non sappiamo se sta già lavorando in prospettiva futura e fino a che punto lo stia facendo. Aspetterei a dare giudizi definitivi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com