| | | OFFLINE | Post: 328 | Age: 34 | Gender: Male | |
|
 2/8/2012 2:48 PM | |
Monzanews.
Ha del clamoroso quanto accadrà in occasione del match di domenica prossima tra Tritium e Monza: i tifosi biancorossi sprovvisti di Tessera del Tifoso, infatti, non potranno accedere al "Brianteo" per godersi la partita. |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 46 | Location: MONZA | Age: 46 | Gender: Male | |
|
 2/9/2012 7:29 PM | |
matteo20, 08/02/2012 14.48:
Monzanews.
Ha del clamoroso quanto accadrà in occasione del match di domenica prossima tra Tritium e Monza: i tifosi biancorossi sprovvisti di Tessera del Tifoso, infatti, non potranno accedere al "Brianteo" per godersi la partita.
stiamo parlando del nostro stadio, non so se lo hanno capito. rimandiamo la Tritium in quel di trezzo, che se lo costruiscano lo stadio.
riffonline.net
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 109 | Location: MILANO | Age: 54 | Gender: Male | |
|
 2/9/2012 8:40 PM | |
Ancor più clamoroso i tifosi biancorossi uniti a protestare contro Seedorf..... che sia la volta buona a più di un anno di distanza? Speriamo di essere in tanti e raccogliere tante firme.
La gente del blog non molla mai! |
|
| | | OFFLINE | Post: 328 | Age: 34 | Gender: Male | |
|
 2/9/2012 11:31 PM | |
Tutti a protestare!non siamo neanche padroni a casa nostra!
VERGOGNA!!!!e la società dorme!!! |
|
|
|